Cerca
Close this search box.

Soldati (Presid. Udinese): “Widmer al Napoli? Silvan non è in vendita, molti club interessati a lui”

"Siamo fiduciosi di rinnovare il contratto in scadenza 2016"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato di Silvan Widmer, più volte accostato a Napoli e Fiorentina negli ultimi mesi, ai microfoni dei colleghi di Firenzeviola.it. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Widmer è un calciatore molto fondamentale per l’Udinese e lo si è visto nelle ultime gare contro Inter e Fiorentina dove è stato di gran lunga il migliore in campo tra le nostre fila. Silvan è un talento che abbiamo scoperto noi e che vogliamo continuare a tenerci stretto. Gennaio? Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo nel prossimo mercato, posso garantire che resterà con noi ancora qualche anno. Nonostante i nostri giocatori siano quotidianamente accostati ad altri club, l’Udinese non è un supermercato. Widmer è seguito un pò da tutta Europa, mi dicono che anche il Napoli sia interessato a Silvan ma per ora non abbiamo alcuna intenzione di metterlo sul mercato. Widmer torna adesso da un infortunio e speriamo possa fare la differenza per l’Udinese. Rinnovo? Silvan ha il contratto in scadenza 2016, crediamo di non avere alcun problema ad estendere l’accordo con il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.