Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rabiot obiettivo numero uno per il centrocampo. De Guzman e Zuniga verso la Premier

Piacciono anche Kampl del Dortmund ed Andrea Poli

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Cristiano Giuntoli è al lavoro per il mercato di gennaio. Il budget su cui potrà puntare varia dai 7 ai 15 milioni di euro. Il primo obiettivo per il centrocampo è il 20enne  Rabiot del Psg, perfetto per interpretare il ruolo del vice Hamsik. Piacciono anche Kampl del Dortmund ed Andrea Poli che non sta trovando tantissimo spazio nel Milan di Mihajlovic. In uscita si potrà monetizzare con le cessioni di De Guzman e Zuniga, entrambi promessi al Bournemouth, ma manca ancora il si dei calciatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.