Cerca
Close this search box.

Villarreal, Sanz: “Napoli tra le big della competizione. Sapevamo che il sorteggio sarebbe stato duro”

"Noi li conosciamo bene e conosciamo bene il loro stadio. Dal canto nostro cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno"

Il dirigente del Villarreal Hernan Sanz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo arrivati secondi nel girone e sapevamo che avremmo affrontato una squadra difficile. Il Napoli è fortissimo, tra i migliori della competizione, ma noi li conosciamo bene e conosciamo bene il loro stadio. Dal canto nostro cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno. Match speciale per Reina? Certamente, qui abbiamo un ottimo ricordo di lui. Anche per lui sarà un match speciale. E’ uno dei giocatori spagnoli più conosciuto all’estero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.