Cerca
Close this search box.

Martino: “Ecco i miei ricordi sul Madrigal. La gara di ieri sera? Dico che…”

Il collega, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, commenta così la gara di ieri: "Garcia ha giocato da provinciale"

“Il Madrigal? L’ultimo ricordo è più che dolce, col gol di Inler che regalò la qualificazione in Champions alla squadra di Mazzarri. La prima volta andò male, invece, col Napoli in punta di piedi e gli spagnoli in grande spolvero. Peccato aver pescato proprio loro, ma non c’è da scoraggiarsi: anche l’Europa League sarà una bella gatta da pelare.” Carmine Martino commenta così il sorteggio di Europa League. Intervenuto a Radio Goal, ecco le altre considerazioni del collega sul momento azzurro: “La Roma? Ha giocato da provinciale autentica, forse quando le cose vanno male bisogna accontentarsi. A noi brucia questo pareggio: il Napoli avrebbe meritato qualcosina in più ma forse avrebbe potuto anche fare qualcosina in più. Vista la Roma, forse si sarebbe potuto rischiare Mertens un pochino prima: probabilmente si poteva usare un po’ di più ma ora, col senno di poi, è tutto più semplice da analizzare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.