Cerca
Close this search box.

Marolda: “Roma intelligente, sapeva di non poter ottenere di più dalla sfida di ieri”

Il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli: "Gli azzurri producono, ma se Higuain non è in palla..."

“Il Villareal? Una squadra che il Napoli sta incrociando spesso: una realtà che vanta una discreta rosa, ma che è ampiamente alla portata degli azzurri. Occhio a Soldado che ha messo in crisi il Real e l’ex Benitez. E’ una buona squadra, ma il Napoli è sicuramente più forte.” Il collega Ciccio Marolda fa il punto sulla situazione degli azzurri a Radio Goal: “Ieri il Napoli ha avuto occasioni e prestazione per portare a casa i tre punti ma non l’ha fatto. La Roma? E’ in crisi, pretendere il gioco da una squadra in queste condizioni sarebbe stato come chiedere ad un mendicante di fare dei risparmi. Non se lo può permettere. La Roma vive un momentaccio e deve superarlo, ora come ora sicuramente non andrebbe avanti in Champions. Il problema è il Napoli che crea, gioca bene ma non vince. Higuain? Spesso si è preso sulle spalle l’intero peso dell’attacco azzurro, questo non può durare per tutto l’arco del campionato. Ieri è stato imbrigliato ed il Napoli ha dimostrato di non aver alternativa a questa situazione. Ha giocato pochi palloni perché era l’osservato speciale, spesso triplicato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.