Cerca
Close this search box.

Napoli, un infarto mentre era in fila al San Paolo: muore un 70enne allo stadio

Giulio Graziani, classe 1945, era in fila per assistere al match tra Napoli e Roma.

Una brutta notizia ha caratterizzato il pomeriggio di Napoli-Roma. Giulio Graziani, classe 1945, è morto di infarto mentre era in fila per entrare al San Paolo ed assistere al match. Il settantenne, che come suo solito si era recato allo stadio per assistere alle gesta degli azzurri, si è accasciato improvvisamente al suolo non dando più segni di vita. A nulla sono valsi i tentativi del soccorso del 118 prima e dei medici dell’ospedale San Paolo poi che hanno provato a rianimarlo. Giulio Graziani ha subito un violento infarto e non c’è stato più nulla da fare. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.