Cerca
Close this search box.

Careca su Napoli-Roma: “E’ mancato solo il goal, per lo scudetto gli azzurri se la giocheranno fino alla fine”

Il bomber brasiliano presente al San Paolo si è messo a disposizione della società per lavorare come osservatore.

Uno spettatore illustre tra le tribune durante Napoli-Roma. Allo stadio San Paolo si è infatti rivisto il bomber degli scudetti, Antonio Careca, che ha raccolto applausi e ovazioni nel suo ritorno a Fuorigrotta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino l’ex centravanti brasiliano del Napoli si sarebbe messo anche a disposizione di De Laurentiis per lavorare gratuitamente come osservatore degli azzurri per segnalare giovani talenti sudamericani. Careca ha anche rilasciato delle dichiarazioni riportate dallo stesso quotidiano. Ecco le sue parole: “Peccato, il Napoli ha fatto la sua partita, soprattutto nel secondo tempo ha giocato bene, è mancato solo il goal. Higuaìn? Non era facile oggi per lui, spesso si è trovato da solo contro due avversari ma ha giocato lo stesso una buona gara, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Roma anche se non vivono in un buon momento. Sullo scudetto? Il Napoli resta sempre in corsa ma occhio alla Juventus che è in risalita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.