Cerca
Close this search box.

Nela: “Sarri come Liedholm. Napoli-Roma decisiva per i giallorossi…”

"Perdere per la squadra di Garcia significherebbe gelare tutto l'ambiente e allontanarsi molto dalla vetta."

Sebino Nela, doppio ex di Napoli e Roma, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino, pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Sarri può essere paragonato a Nils Liedholm, il mio maestro, non solo perché cura gli atteggiamenti tattici e tecnici dei calciatori, ma si occupa anche dell’aspetto umano ed individuale. Sento spesso alcuni dei giocatori che allena o ha allenato riferirsi a lui come un secondo padre. Lo era anche Liedholm per noi. Per chi è più decisivo questo Napoli-Roma? Per i giallorossi se dovessero perdere perché si allontanerebbero tanto dalle squadre davanti. E’ chiaro che non sarebbe un responso definitivo ma in un ambiente come Roma sarebbe ulteriormente complicata la risalita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.