Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Continua il lavoro dell’Associazione Ciro Vive. Che domani sia una festa”

"Cosa mi aspetto dai tifosi sugli spalti? Mi auguro solo che la gente venga a vedere la partita per godersela"

Nel corso del programma “Uno in Goal”, condotto da Dario Gambardella e Raimondo Castaldo è intervenuta Antonella Leardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cosa mi aspetto dai tifosi sugli spalti? Mi auguro solo che la gente venga a vedere la partita per godersela, io rimarrò in disparte e mi divertirò guardando il match sperando che il Napoli faccia una bellissima partita: è questo lo spirito con il quale mi recherò al San Paolo. Cori dei tifosi della Roma? Non voglio ripetermi, credo che lo sfottò allo stadio ci possa stare ma che non si debba trascendere. L’Associazione Ciro Vive? Il lavoro va benissimo, ci sono sempre tappe nuove e sono molto concentrata sull’Associazione, ci lavoriamo tanto. Sono una tifosa acquisita perchè era la passione di mio figlio, come ho sempre detto il calcio è aggregazione e non violenza, spero che tutti vadano allo stadio per divertirsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.