Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Vecino? La Fiorentina non lo venderà mai a gennaio”

Il collega a Marte Sport Live: "Il mercato dipenderà molto dalla cessione di Zuniga e De Guzman"

Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vecino? Perché la Fiorentina dovrebbe privarsene ora? Sta lottando per lo scudetto ed è avanti in Europa League, non può mai privarsi di lui. Il Napoli l’ha cercato e, più in generale, sta cercando una valida alternativa ai centrocampisti, anche se ora può contare anche su Chalobah. La Roma? Non è una squadra: vive degli spunti individuali dei giocatori più importanti, ma non è ancora uscita dalla crisi di gioco del collettivo. Il Napoli, invece, è l’esatto contrario: gli azzurri dovranno provare a sfruttare questo momento così negativo dei giallorossi. Dzeko che si improvvisa ala, i difensori troppo ballerini: anche la gente se n’è accorta. Il Bournemouth? Il dialogo tra i club per De Guzman e Zuniga continua. I loro contratti non sono noccioline: parte del mercato di riparazione dipende dalla loro cessione. Chi rinnova per primo? Jorginho.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.