Cerca
Close this search box.

Canovi: “Il Napoli ha avuto un calo di concentrazione dopo la gara con l’Inter, ma domenica…”

Sposo in pieno l'analisi fatta da Sarri nel post gara del Dall'Ara. Su Koulibaly...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Dario Canovi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sto vedendo la Roma da un mese e mezzo e mi da l’impressione di non avere nè un gioco, nè la forza fisica, credo che il Napoli vincerà, anche se il calcio a volte è strano. L’inter invece è una squadra solida, quadrata, ha una grande difesa, a Udine penso che non avrà problemi, i friulani sono la brutta copia degli anni scorsi. Napoli? Sono d’accordo con l’analisi fatta da Sarri a fine partita, ovvero la squadra ha accusato un calo di concentrazione dopo la vittoria sull’Inter. Mercato? Mi sembra che il Napoli sia già una squadra completa nella rosa, chiaramente se cede Valdifiori deve rimpiazzarlo, probabilmente cìè bisogno di un uomo da rosa nella difesa. Nella passata stagione sono stato molto duro con la difesa del Napoli, sostenevo che Koulibaly non era adeguato ad una piazza importante come quella partenopea, ma Sarri con il suo lavoro mi ha fatto ricredere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.