Cerca
Close this search box.

Alvino: “I fattacci in stazione? Che brutta figura ci ha fatto Boniek!”

Il collega analizza i fattacci della stazione di piazza Garibaldi: "A pensare male si fa peccato ma..."

Il collega Carlo Alvino è ospite di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fuorigrotta è blindata, ci sono militari in tenuta antisommossa, unità cinofile e controlli serratissimi. La stima è che, tra i circa cinquecento tifosi polacchi giunti in Italia, ce ne siano almeno un centinaio molto pericolosi. Spero che si riescano ad identificare tutti i facinorosi e che chi ha sbagliato paghi venendo tradotto in carcere. Voglio tifare per la giustizia italiana. Boniek? Quando giocammo in trasferta fece un’uscita poco felice, ricordando ai napoletani la rigidità della giustizia polacca. Noi, come sempre, ci  siamo dimostrati una tifoseria top. I suoi connazionali no! Non mi riferisco a tutti, ma sarei felice di parlare con lui. Chi li ha riforniti? Mi sembra strano siano giunti da Est con tutto quell’armamentario al seguito. Ricordiamoci che sono gemellati con una squadra italiana e che a pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si prende.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.