Cerca
Close this search box.

Martino: “Strano che gli pseudo tifosi polacchi siano arrivati armati dalla Polonia”

Il collega a Radio Goal: "Mi sembra strano ci sia stato quel pit-stop a Roma. Non vorrei che..."

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e, nel corso de ‘Radio Goal’, rilascia le seguenti dichiarazioni:

“Non riesco a capacitarmi di come abbiano fatto questi pseudo-tifosi polacchi ad arrivare in Italia armati. Mi sembra molto strano, così come mi sembra strano abbiano fatto pit-stop a Roma: non vorrei che qualcuno, lì, li avesse ‘riforniti’. Queste cose esulano dal calcio, spero che i responsabili possano essere subito identificati e fermati. Ricordo gli appelli ai tifosi del Napoli prima di partire per la Polonia da parte delle autorità polacche: e ora? Ai tifosi azzurri, comunque, mi sento di dire di non raccogliere le provocazioni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.