Cerca
Close this search box.

Fioretto (Segr. Uil Polizia): “Situazione sotto controllo, i polacchi sono stati fermati e identificati”

"Non sono previste situazione pericolose in vista di Napoli-Legia Varsavia"

Giuseppe Fioretto, segretario del Uil della Polizia ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per chiarire la situazione in seguito agli scontri tra tifosi polacchi e napoletani di ieri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da quanto abbiamo appreso, la situazione al momento è assolutamente sotto controllo. In questo momento non ci sono situazioni emergenziali. I polacchi che hanno creato i danni stanotte sono stati identificati e fermati, non so se ci possano essere situazioni che possano creare ulteriori disagi. Sicuramente andrebbero applicate leggi più severe per permettere al calcio di tornare ad essere una manifestazione sportiva e non di guerriglia, siamo sicuramente preoccupati per gli agenti. Siamo in Democrazia, continueremo in caso di promesse di sicurezza non mantenute a protestare per far in modo di migliorare la situazione. Prendersela solo con il Questore di Napoli non è utile, bisogna che l’organico di ogni Questura sia completo. La Polizia sta gestendo bene l’ordine pubblico e non ho notizie di particolari difficoltà in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.