Cerca
Close this search box.

Tancredi: “Reina portiere di livello Mondiale. Higuain? E’ ai livelli di Messi e Ronaldo. Su Napoli – Roma…”

Pepe è un leader, mentre il pipita ha ancora margini di miglioramento

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Franco Tancredi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Roma ha solo l’imperativo di vincere con il Bate. E’ troppo importante sia a livello economico per la società, sia per l’immagine della squadra. Onestamente penso che il gap tra la Roma ed il Bate è enorme. Sono ancora convinto che questa squadra sia di altissimo livello, ha incontrato delle difficoltà al pari delle altre concorrenti in lotta per lo scudetto. Careca? Era un grande campione, ricordo quando il Napoli vinse lo scudetto, noi riuscimmo a vincere al San Paolo ma mi segnò un goal straordinario su passaggio del divino Maradona. Probabilmente non gli è riconosciuta l’importanza che ha avuto sia nel Napoli sia nella nazionale. Rafael? Era partito bene poi l’infortunio lo ha frenato, non sono contro i portieri stranieri, am credo che la migliore scuola sia ancora quella italiana. Negli ultimi anni le società stanno puntando su giovani italiani. Reina? Uno dei migliori portieri d’Europa, può capitare di sbagliare, è successo anche a Buffon e Neuer. Napoli – Roma? Molto dipenderà dalla gara di stasera, se i giallorossi otterranno la qualificazione, domenica assisteremo ad una grande partita. Voglio invece fare i complimenti al Napoli che, con la Fiorentina, gioca il miglior calcio in Italia. Bravo De Laurentiis a scegliere Sarri, bravissimo Sarri per il modo in cui si è integrato nell’ambiente partenopeo. Higuain? E’ straordinario, l’ho ammirato da vicino a Madrid, ha ancora margini di miglioramento, in questo momento in Europa è ai livelli dei vari Messi, Ronaldo ed Ibra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.