Cerca
Close this search box.

Martino: “La gara di stasera è fondamentale per la Roma e per Garcia, tra i motivi c’è anche il Napoli e vi spiego perchè”

La qualificazione vale 20 milioni, poi ci permetterà di capire in che modo la Roma arriverà alla sfida del San Paolo e soprattutto con quale allenatore

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La gara di stasera sarà importante per capire come la Roma affronterà il Napoli domenica e soprattutto chi sarà in panchina a guidare i giallorossi. Il presidente Pallotta resterà in città fino a sabato e questo ci fa capire che la gara decisiva è quella con il Bate, ricordiamo che la qualificazione vale 20 milioni di euro. Corsa allo scudetto? Il prossimo turno potrebbe essere favorevole all’Inter che affronterà l’Udinese, mentre le altre contendenti si affronteranno tra di loro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.