Cerca
Close this search box.

Graziani: “Napoli e Roma hanno le qualità per vincere lo scudetto”

Ci sono tutte le condizioni affinchè le due compagini possano essere protagoniste fino alal fine

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto  Ciccio Graziani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ fondamentale la gara di stasera per la Roma, vincere, magari giocando un bel calcio, potrebbe ridare serenità all’ambiente e soprattutto permetterebbe alla squadra di ritrovare se stessa. Il Napoli invece ha avuto una battuta d’arresto che ci può stare, ha incontrato un Bologna davvero forte, mentre gli azzurri erano un pò scarichi e anche sfortunati perchè hanno avuo l’opportunità di passare in vantaggio. Mazzarri alla Lazio? Non so se abbia realmente rifiutato il contratto, personalmente credo sia matto, una società così importante non si rifiuta, magari sta aspettando la Roma, ma tra la certezza e l’incertezza io sceglierei la prima. Scudetto? Credo che sia Napoli che Roma hanno le qualità per poter vincere, si sono create tutte le condizioni affinchè le due compagini possano arrivare avanti a tutte a maggio, ovviamente hanno bisogno di continuità di risultati perchè ci sono quattro, cinque squadre, tra cui la Juventus, che possono coltivare ambizioni di scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.