Cerca
Close this search box.

Nela: “Campionato molto combattuto, il Napoli può spuntarla grazie al gioco”

"Questo è un campionato molto combattuto, con cinque squadre che lottano per lo Scudetto. Ognuna ha una sua peculiarità, il Napoli il gioco, la Roma l'organico, l'Inter non ha le coppe"

Sebino Nela, ex di Napoli e Roma, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Bologna il Napoli ha perso, ma la prestazione l’ha fatta. Una sconfitta ci può stare. Questo è un campionato molto combattuto, con cinque squadre che lottano per lo Scudetto. Ognuna ha una sua peculiarità, il Napoli il gioco, la Roma l’organico, l’Inter non ha le coppe. Vertigini da alta classifica? Non penso. Nel Napoli ci sono giocatori che hanno giocato nel Real, sono abituati a vincere e a stare al vertice, Napoli-Roma? E’ una di quelle partite che non puoi non seguire. Ci sono tutti gli ingredienti per un grande match. C’è una passione enorme in tutte e due le città. Chi veste quelle maglie ne è consapevole”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.