Cerca
Close this search box.

Caputi: “La sconfitta di Bologna ha diverse chiavi di lettura. Roma? Momento difficile…”

Il Napoli è calato fisicamente ed ha abbassato la concentrazione

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Caputi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La sconfitta di Bologna non ha una sola chiave di lettura, bisogna analizzare diversi elementi, uno di questi è il calo di concentrazione, nel camionato italiano non ti puoi permettere di abbassare la guardia contro nessun avversario, c’è stato un calo ficico evidente che creato diverse difficoltà ai calciatori, sono venuti meno i protagonisti assoluti. Roma? Domani si giocano la stagione, superare il turno vuol dire continuare a giocare la Champions, permettere alla società di ottenere ricavi dal punto di vista economico e poi permetterebbe alla squadra di affrontare la trasferta di Napoli con un piglio diverso,pensate che probabilmente domani nella sfida al Bate lo stadio sarà mezzo vuoto. Sia Pallotta che Garcia hanno dichiarato che quella con il Bate è la partita, una sconfitta potrebbe stravolgere i piani societari, mentre per la tifoseria giallorossa invece è più importante la sfida del San Paolo. Lazio? In caso di sconfitta a Genova Pioli potrebbe essere esonerato, un nome che circola con una certazza insistenza è quello di Prandelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.