Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli deve ripartire già dal match con il Legia”

"La gara di domenica può rappresentare uno spartiacque importantissimo per entrambe le squadre"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Roma? Domani la partita è fondamentale per il progetto del club di Pallotta e dopo le ultime prestazioni c’è grande attenzione perchè la Roma non è in buona condizione. Legia e Roma? Saranno due partite importanti, non si possono cancellare 18 risultati utili consecutivi ma nemmeno dimenticare la partita col Bologna: il Napoli deve ripartire, già dall’Europa, che deve rappresentare un primo termometro. Roma? Credo che abbia il centrocampo più forte d’Italia, con Strootman sarebbe il migliore. Il reparto sta soffrendo il momento negativo dei giallorossi, che hanno perso certezze e qualcosa dal punti di vista del gioco. La gara di domenica può rappresentare uno spartiacque importantissimo per entrambe le squadre, l’impatto del San Paolo è importante, ma la partita sarà difficile per il Napoli, che deve ritrovare certezze ed equilibri, un po’ persi negli ultimi venti giorni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.