Cerca
Close this search box.

Ermetto: “A Bologna giornata storta, sono fiducioso sulla sfida alla Roma, credo in Sarri e vi spiego il perche…”

Dopo 18 risultati utili consecutivi una sconfitta ci può stare, poi bisogna analizzare i motivi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gigi Ermetto, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

La sconfitta di Bologna è frutto di una serie di coincidenze negative per il Napoli, sono sincero, dopo 18 risultati utili consecutivi una sconfitta ci può stare, il rammarico è dato dal fatto che quando il Napoli si mette in testa di fare la partita poi ci riesce, la dimostrazione sono i cinque minuti finali della gara del Dall’Ara. Credo che con la Roma assisteremo ad una sfida bellissima. Continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno perchè Sarri è riuscito a capire in fretta che il modulo di inizio stagione non era adatto alle qualità dei calciatori che aveva a disposizione, poi non dimentichiamoci che il Napoli viene da un quinto posto, quindi l’obbiettivo dev’essere quello di crescere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.