Tina: “Nessun dubbio per la formazione, nonostante Mertens sia arruolabile”

"Il Bologna è terzultimo ma è in crescita, c'è bisogno del miglior Napoli"

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri parlerà tra pochi minuti in conferenza stampa. Dubbi di formazione? Non credo, vedremo lo stesso undici che ha battuto l’Inter. Mertens sarà comunque recuperato, quindi si avrà un’alternativa di assoluto valore; Gabbiadini ancora no. Il Bologna? E’ terzultimo ma è in fase di crescita, non dev’essere assolutamente sottovalutato, le insidie sono sempre dietro l’angolo e possono costare molto caro. Ovviamente, sulla carta non c’è paragone tra i due team: per portare i tre punti a casa e mantenere il primato, però, ci vorrà una grande prestazione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.