Cerca
Close this search box.

Pecci: “Sarri? E’ bravo ed ha avuto la sua chance. Gli incompetenti non servono a nessuno”

"Vedere calciatori che giocano perché sono i nipoti del presidente o di allenatori porta sponsor può capitare al massimo in quarta serie, non a questi livelli"

 

Eraldo Pecci, doppio ex di Napoli e Bologna, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica mi aspetto una squadra nettamente più forte dell’altra. Il Bologna, comunque, è in crescita. La logica dice però che il Napoli è più forte e la gara di Bologna potrà essere probante per gli azzurri per dimostrare che il braccino corto degli ultimi 20′ con l’Inter è cosa bella che andata. Sarri? Ha due passioni, calcio e sigarette. Se uno è bravo, è bravo e prima o poi la chance arriva. Veder giocare calciatori perché sono nipoti del presidente capita in quarta serie, non di certo a questi livelli. Coinvolgere gente incompetente non conviene a nessuno.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.