Cerca
Close this search box.

Alvino: “Questo Napoli ha meritato il primo posto, vediamo ora come lo gestirà a livello mentale. Higuain? Il più forte di tutti”

Fare da battistrada non è mai facile, lo è ancora di più per una squadra che non è abituata

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto di IamNaples.it:

“Questo Napoli in Champions supererebbe la fase a gironi senza alcun dubbio e poi se la giocherebbe agli ottavi. Credo fermamente che gli azzurri avrebbero avuto un rendimento migliore della Roma. Però siamo in Europa League in cui siamo protagonisti in assoluto. Primo posto? Fare da battistrada non è facile, è ancora più difficile per una squadra che non è abituata a stare in vetta, siamo nel periodo e nella stagione degli esami e quindi la squadra sarà chiamata a rispondere ancora una volta, speriamo di riuscire a superare anche questo, sono curioso di capire in che modo la squadra gestirà mentalmente il primato. Chi scelgo tra Higuain Suarez e Lewandowski? Per me il podio oggi vede il pipita avanti a tutti.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.