Varriale: “Il Napoli ha meritato la vittoria, ora deve abituarsi ad essere affrontato da capolista”

"Negli ultimi 20' anche l'Inter ha dimostrato grandi qualità, il pari non sarebbe stato uno scandalo. Higuain? Grazie Sarri"

Enrico Varriale, noto collega RAI, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Che bello godersi questo primato. La partita di lunedì è stata straordinaria per il suo sviluppo ma fa tenere i piedi per terra un po’ a tutti. Il Napoli ha giocato una buonissima partita, specie nei primi 70′. Ha meritato la vittoria, ma gli ultimi 20′ ci hanno detto che se l’Inter avesse pareggiato non sarebbe stato di sicuro uno scandalo. La partita dell’altra sera conferma che Inter e Napoli sono realtà che hanno tutto per lottare fino in fondo. Ora gli azzurri dovranno abituarsi al fatto che saranno affrontati sempre con occhio speciale per gli avversari in quanto capolista. Sarri? Ha fatto un piccolo grande capolavoro. Si diceva che non sarebbe stato in grado di rapportarsi ai grandi campioni, invece guardiamo Higuain che tesse le lodi di quest’uomo che, evidentemente, ha parlato chiaro e con schiettezza al Pipita riuscendo ad estrapolare il meglio da lui.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.