Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli deve ragionare da capolista, a Bologna bisogna vincere con cattiveria. Arbitri? Ecco cosa penso…

La squadra deve acquisire la mentalità della capolista, non pensiamo agli arbitri

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni DI Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it: 

Il Napoli deve ragionare da capolista, ha conquistato quella posizione è ora deve dimostrare che quel posto è meritato, al momento è meritatissimo, gli azzurri praticano il più bel caldio d’Europa. Cosa ha detto Sarri alla squadra? Non credo al cazziatone, penso che il tecnico e la squadra abbiano fatto una bella chiacchierata sulla questione, magari Sarri avrà chiesto ai suoi di chiudere prima le partite, parliamoci chiaro ci può stare che a venti minuti dalla fine squadra si sia un pò rilassata ma non deve accadere più, speriamo che serva da lezione. Mazzoleni per Bologna – Napoli? Non lamentiamoci, piuttosto lanciamo segnali positivi, il Napoli deve pensare a se stesso, la squadra deve vincere la gara con cattiveria e con la mentalità della capolista, la società invece deve pensare a rinforzare la squadra acquistando un’alternativa ad Allan ed Hamsik. Bisogna preoccuparsi anche della Juventus che sta risalendo la classifica. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.