Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Il Napoli può concludere in testa il girone d’andata. Hamsik? Ecco cosa penso…”

La gara con l'Inter è stata vinta ai punti come in un match di pugilato

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Se fosse stato un incontro di pugilato ed il Napoli non avesse vinto per ko, avrebbe vinto ai punti. I venti minuti finali dell’Inter sono da attribuire al cambio di gioco del Napoli, i nerazzurri hanno comunque dimostrato che lotteranno per lo scudetto fino alla fine. Mancini, come già fatto tante volte, si è lamentato della doppia ammonizione di Nagatomo. Detto questo aggiungo che, vista la qualità del gioco, questo Napoli può concludere il girone d’andata in testa alla classifica. Hamsik? Sta facendo benissimo, non lo scopriamo noi, è fondamentale per il Napoli, per la sua nazionale e lo sarebbe per tutte le squadre, ormai sono tanti anni che gioca con il Napoli ed ancora non abbiamo capito qual’è il suo piede preferito, destro o sinistro per lui non fa differenza, ha una grande intelligenza tattica, è l’unico nel centrocampo azzurro che ha il gioco lungo, lo stesso Jorginho che tocca un’infinità di palloni, gioca sempre con passaggi corti. Ovviamente la società a gennaio sa benissimo che dovrà rinforzare quella zona di campo, il solo David Loperz non basta come alternativa, d’altronde poi lo spagnolo non può essere l’alternativa ad Hamsik.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.