Cerca
Close this search box.

Gazzoni Frascara: “Il Napoli può togliere lo scettro alle solite due o tre”

"E' giusto ci sia tutto questo entusiasmo intorno al Napoli. De Laurentiis? Una potenza"

Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Napoli c’è entusiasmo? Hanno ragione. Funziona tutto bene, dal tecnico ai giocatori, passando per piazza e società. Poi in attacco c’è quell’Higuain che m’impressiona ogni volta che lo vedo giocare. Sulla carta è sicuramente una gara proibitiva per noi, però proveremo a giocarcela. Il Napoli ha le carte in regola per arrivare fino in fondo e togliere lo scettro alle solite. Bologna in ripresa? Direi di sì, non c’è più il dramma che c’era prima. L’ultima l’abbiamo persa: il Toro è stato più tonico. Le polemiche del dopo Napoli-Inter da parte dei nerazzurri? Possono starci, ma Boskov diceva che rigore è quando arbitro fischia: sono convinto che gli azzurri avrebbero vinto uguale. De Laurentiis? Non perde mai. Vedete le cessioni di Cavani e Lavezzi: ha aspettato il momento giusto senza mai mollare. E’ davvero molto bravo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.