Cerca
Close this search box.

Sacchi su Sarri: “È bravissimo ma non chiedetegli l’impossibile. Gli azzurri per vincere dovranno sempre giocare bene”

"Il calo di Napoli e Fiorentina è dovuto agli impegni in Europa League"

Arrigo Sacchi scrive sulla Gazzetta dello Sport del momento della squadra azzurra ed in particolare del lavoro svolto da mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli di Sarri è un grande collettivo di cui ne beneficiano i singoli, Higuain è un grande campione che non si è mai espresso a certi livelli. Per non parlare di Allan, Koulibaly ed Albiol, reduci da una stagione fatta  più di ombre che di luci. Stiamo notando la realizzazione di giovani come Jorginho, Hysaj e Insigne (Può fare ancora meglio). Hamsik è un giocatore recuperato a cui mancano solo i gol, che arriveranno quando si muoverà maggiormente senza palla. Sarri ha ideato e organizzato questo fenomeno, è bravissimo ma non chiedetegli l’impossibile. Napoli sogna ma solo con un’impresa straordinaria potrà realizzare questo sogno. Purtroppo per gli azzurri le rose di Inter, Roma, Juve e Milan sono superiori per esperienza e quantità. L’Europa League ti toglie energie, punti e può portare infortuni: il calo di Napoli e Fiorentina di lunedi sera non è un caso. Il Napoli per vincere non potrà mai prescindere dall’organizzazione e dalla velocità, pertanto sarà sempre costretto a giocare bene, perché ha un solo giocatore che può essere decisivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.