Cerca
Close this search box.

Francini: “E’ stata una grande vittoria, mi sono emozionato. Mancini? Non capisco di cosa si lamenta”

Se la società rinforzerà l'organico e la squadra manterrà questa continuità si può pensare in grande

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Francini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ stata una grande vittoria, mi sono emozionato come mi accade sempre quando vado al San Paolo. Ho visto una squadra esprimersi ad ottimi livelli fino a dieci minuti dalla fine, poi l’Inter ce l’ha messa tutta, probabilmente la squadra ha sofferto un pò le assenze degli infortunati Mertens e Gabbiadini. Voglio fare i complimenti a Reina per il modo in cui è riuscito a salvare il risultato nel finale. Ora serve continuità di risultati e soprattutto bisogna evitare black out come nei minuti finali della gara di ieri, bisognava gestire meglio il pallone, se il Napoli riuscirà ad entrare in quest’ottica e la società a gennaio rinforzerà la squadra inserendo un’alternativa a metà campo,può arrivare fino in fondo, io ci credo. Mancini? Non capisco di cosa si lamenta, l’espulsione di Nagatomo c’era tutta, ma si sa che quelle squadre quando non vincono devono scaricare la colpa su altri fattori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.