Cerca
Close this search box.

Benvenuti a casa Higuain. Stadio San Paolo di Fuorigrotta, meglio noto come “Pipita Stadium”

Da sei mesi l'argentino va a segno nei match casalinghi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del formidabile rollino di marcia di Gonzalo Higuain. Il Pipita da sei mesi va sempre a segno al San Paolo; tutto è iniziato sei mesi fa, in quello sfortunato Napoli-Lazio del 31 maggio scorso ed è andato avanti sino all’ultimo match interno contro l’Udinese, deciso proprio da una zampata dell’argentino. L’ex Real è, senza ombra di dubbio, il leader tecnico del Napoli nonché l’idolo incontrastato del San Paolo che, visti i fatti, potrebbe anche essere ribattezzato “Pipita Stadium”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.