Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Napoli squadra vera, l’Inter è noiosa”

"E' una partita complicata perché nel calcio non sempre vince il più forte."

L’ex tecnico del Napoli, Vincenzo Montefusco, è stato raggiunto dai microfoni dei colleghi de Il Mattino per dire la sua in merito alla sfida tra Napoli e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni pubblicate sull’edizione odierna del quotidiano:

“Il mio favorito per questa sera? Nel calcio non esiste una logica, è difficile per questo fare ogni tipo di previsione. Sarebbe facile se a vincere fossero sempre i più forti, in questo caso mi verrebbe da dire Napoli. Poi vai in campo e ti devi misurare con l’avversario, che magari non è al tuo livello però fa valere altre caratteristiche. L’Inter ha più fisicità e anche questo è un pregio perché ha vinto molte gare giocando male ma subendo pochissimo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.