Cerca
Close this search box.
Oriundi

Napoli-Inter, è Conte il grande assente: il ct non sarà al San Paolo

Prima del match ci sarà un minuto di raccoglimento in memoria di Luca De Filippo.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad assistere alla sfida tra Napoli e Inter nel monday night della serie A. 55mila spettatori e quasi due milioni di incasso, superando così tutti i record stagionali. Una sfida che ha attratto proprio tutti tranne il ct della Nazionale Italiana. Antonio Conte non dovrebbe infatti assistere alla sfida dallo Stadio San Paolo a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto. Saranno presenti anche alcuni delegati della Repubblica di Corea guidati dall’ambasciatore Yong-joon Lee e l’ex pm e attuale presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, tutti su invito di De Laurentiis. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Luca De Filippo. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.