Cerca
Close this search box.

Giuseppe Massa: “Il Napoli deve puntare allo scudetto, se continua così…”

"Inter? Sarà una bellissima gara, combattuta. Ma il Napoli ha qualcosa in più"

Giuseppe Massa va dritto al cuore del problema quando parla del suo Napoli. L’ex centrocampista partenopeo – più di cento presenze in azzurro – si sofferma inizialmente sul match di stasera contro il Brugge in Europa League e, a Tuttomercatoweb.com, spiega. “Stasera la maggior parte dei titolari resteranno a riposo e ci sarà l’opportunità di valutare meglio le seconde linee. La rosa è buona ma quest’anno credo sia meglio puntare allo scudetto che manca da troppo tempo”.

E allora proiettiamoci sulla sfida con l’Inter. Cosa aspettarsi?
“Sarà una bellissima gara, combattuta. Ma il Napoli ha qualcosa in più e può trarre vantaggio anche dal calore del pubblico. I partenopei vinceranno di sicuro”

Quanto conterà questa partita per il prosieguo del campionato?
“Niente. Manca ancora tanto alla fine. Ma se il Napoli continua così vincerà lo scudetto”.

Chi le è piaciuto di più oltre a Higuain?
“Insigne. Sta segnando anche tanti gol. E poi anche Hamsik. Sono due trascinatori della squadra”

Chi teme di più nella corsa allo scudetto?
“Inter, Roma e Juve, che sta tornando. Ma i bianconeri saranno un po’ distratti dalla Champions. L’Inter va temuta più di tutti anche perché non ha le coppe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.