Cerca
Close this search box.

Niente relax. Higuain, Reina, Albiol e Jorginho sgobbano a Castel Volturno

Gabbiadini è ancora out. Mertens potrebbe recuperare per l'Inter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla condizione dei quattro giocatori non convocati da Sarri per la sfida di Bruges. Il tecnico toscano ha lasciato a casa Higuain, Albiol, Reina e Jorginho. Alle porte c’è la sfida scudetto con l’Inter e, proprio per questo motivo, l’allenatore azzurro ha lasciato tirare il fiato ai suoi perni. I quattro, però, tireranno il fiato solo stasera: per loro c’è da sgobbare al centro tecnico di castel Volturno. C’è da recuperare la migliore condizione in vista di una sfida importante e con un San Paolo che si preannuncia stracolmo. A Napoli sono rimasti anche Henrique, escluso dalla lista Uefa, ed i fuori rosa Zuniga e De Guzman. Ancora fermo ai box Manolo Gabbiadini che salterà anche il match con l’Inter. Discorso diverso, invece, per Mertens. Il belga è tornato a casa e stasera raggiungerà la squadra a Bruges per tornare a Napoli. I problemi muscolari sembrano in via di assorbimento e lunedì potrebbe rientrare tra i convocati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.