A Radio Crc durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete – Secondo Tempo’ di Raffaele Auriemma, é intervenuto il fratello di Gaetano Letizia, Antonio, per rilasciare alcune dichiarazioni riguardati le numerose voci sul terzino destro del Carpi, che in queste ore l’hanno accostato al Napoli:
Tuo fratello pensi possa arrivare al Napoli, nel mercato di gennaio?
“Saremmo felicissimi di vederlo con la maglia del Napoli, lusingati di questo accostamento, lo stesso Gaetano me ne ha parlato, mi ha fatto leggere su vari siti alcuni articoli, noi siamo legati alla nostra terra e giocarci sarebbe un sogno. Gaetano ed io quand’eravamo piccoli giocavamo in strada. Video della Serie A Tim? Ogni volta che Gaetano torna a casa é sempre una festa, giocare con quei bimbi a Scampia era come tornar bambini.”
Letizia sta facendo bene nelle gare disputate a Carpi, ma forse se non fosse arrivato in serie A, non sarebbe stato notato…
“…diciamo che mio fratello grazie a Giuntoli é arrivato in Serie A, nella galoppata che li ha portati in promozione, Giuntoli lo conosce, molto bene e se a gennaio lo porterà al Napoli è perché, conoscendolo, l’avrà già presentato. Se il Napoli chiama, siamo i primi a rispondere. Un appello al DS? A Giuntoli posso dire solo una cosa: hai aiutato Gaetano in passato, potresti farlo di nuovo.”
Letizia le ha mai parlato di Sarri, lo vorrebbero come allenatore?
“Il mister sta dimostrando di esser un buon allenatore, anche lui ha fatto tanta gavetta, proprio come Gaetano. Se dovesse arrivare in azzurro Gaetano darebbe il massimo in campo, infondo ogni calciatore napoletano che abbia la possibilità di giocare nel Napoli cerca di dare qualcosa in più.”
Fonte: SiGonfiaLaRete.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro