Maurizio Sarri, dopo l’abituale conferenza stampa pre partita, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport illustrando i temi principali della sfida di domani contro il Bruges. Ecco le sue parole:
Sul clima: “Giocare a porte chiuse per noi è un ulteriore ostacolo perché è sempre triste giocare in uno stadio vuoto, inoltre sarà complicato anche per la ricerca delle motivazioni. Sarebbe un errore pensare direttamente alla sfida di lunedì con l’Inter.”
Sui giocatori non convocati: “Solo per quello che riguarda Reina si tratta di turnover, per il resto sono tutti a riposo a causa di acciacchi dopo la sfida di Verona.”
Sulla striscia di risultati positiva: “Mi aspettavo una crescita molto più lenta di questo gruppo. Sono stati fatti due mesi straordinari, ora il difficile sarà restar umili e tosti per dieci mesi, a partire da domani dove vogliamo fare una grande prestazione contro una squadra che è in un ottimo momento di forma.”
Sul tridente d’attacco: “Quando Gabbiadini o Higuaìn non ci sono dobbiamo adattarci ad altre soluzioni, domani si alterneranno Insigne, Callejon ed El Kaddouri nel ruolo di prima punta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro