Cerca
Close this search box.

Giordano: “La partita a porte chiuse ci fa immergere nella realtà che ci circonda”

Chiudere lo stadio non è una punizione, bensì una misura di sicurezza"

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Senza voler fare retorica ma la partita a porte chiuse ci porta ad immergerci nella realtà che ci circonda, fortunatamente non la viviamo direttamente, ma lo facciamo attraverso i telegiornali ed altri mezzi d’informazione, ma oggettivamente c’è un pò di paura. Pensate che giocare una partita a porte chiuse era la punizione massima per episodi che si verificavano all’interno dello stadio, oggi invece la chiusura dello stadio è fondamentale per garantire la sicurezza. Detto questo, giovedì mi aspetto di vedere una squadra rimanegiata, ci sarà l’opportunità per chi gioca meno di mettersi in mostra, c’è da mettere in conto anche la dignità dell’atleta, però con tutto il rispetto, credo che la squadra più che il Brugge, abbia in testa la gara con l’Inter.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.