Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Sarà una sfida difficile al San Paolo, al Napoli toglierei Higuain”

Gli azzurri fanno paura, fossi in Mancini ecco come giocherei la partita...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sandro Mazzola, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ difficile paragonare due squadre appartenenti a due epoche diverse però ci sono molte similitudini tra questo Napoli e quello di Vinicio. Sarà difficile per l’Inter giocare al San Paolo, però i nerazzurri hanno dalla parte loro una grande fisicità e una buona organizzazione difensiva. Chi toglierei al Napoli? Beh la risposta è semplice, toglierei Higuain, anzi mi piacerebbe vederlo giocare con la maglia dell’Inter. Come giocherei la partita? Fossi in Mancini andrei ad attaccare il Napoli, cercherei di giocare prevalentemente nella metà campo degli azzurri. Corsa scudetto? Sarà una sfida che si deciderà solo alla fine del campionato, l’Inter probabilmente ha qualcosa in più nella mentalità ma questo Napoli fa paura.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.