Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, Higuain vs Icardi: magie argentine al San Paolo

Sono loro i bomber ed i calciatori di maggior talento delle proprie squadre

L’edizione odierna del Corriere dello Sport anticipa, a modo suo, la sfida tra Napoli ed Inter mettendo a confronto i loro rispettivi bomber. Napoli-Inter, infatti, è soprattutto Higuain contro Icardi. Il Pipita, nel pieno della sua maturità, ha iniziato meglio la stagione rispetto a Maurito. Higuain è infatti il capocannoniere della A con 10 reti realizzate, alle quali vanno aggiunte le due in Europa League. Icardi, invece, di reti ne ha segnate solo tre al momento. L’attaccante nerazzurro non ha mai vinto contro il Napoli: tra Samp ed Inter ha collezionato 4 pareggi e tre sconfitte. Il Pipita, invece, al momento sembra implacabile ed al San Paolo ha segnato sette reti di fila.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.