Cerca
Close this search box.

Mannaert (general manager Bruges): “Partita a porte chiuse? È uno svantaggio per noi, siamo delusi”

"Il Napoli anche con tanti giocatori a riposo resta è un top club"

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il general manager del Brugge, Vincent Mannaert, parla della situazione relativa la partita contro il Napoli, che verrà giocata a porte chiuse per ordinanza del sindaco della città belga: “Questo è un grande svantaggio per noi, che a differenza del Napoli ci giochiamo la qualificazione. Siamo delusi e al tempo stesso non possiamo cambiare la situazione“. C’è la possibilità di rinviare la partita? “No. Siamo in contatto con la Uefa e sono stati chiari: nessun rinvio“. Il Napoli intanto ha lasciato a casa molti giocatori titolari: “Resta comunque una squadra top, anche con tanti giocatori a riposo. Perciò i nostri ragazzi devono essere bravi, concentrati e non sottovalutare un avversario che sarà in ogni caso competitivo“.Meunier piace a Napoli e Inter. Ci sono possibilità che lasci a gennaio? “Meunier è un giocatore che indubbiamente piace e sono in buoni rapporti sia con Napoli che Inter, ma al momento non ci sono offerte concrete“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.