Cerca
Close this search box.

Modugno: “Giovedì Sarri potrebbe dare una chance a Chalobah. Su Napoli – Inter dico che…”

Il centrocampista potrebbe giocare al fianco di Lopez e Valdifiori, sono curioso di vedere la lista dei convocati

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questo Napoli ha una grande identità, ha la capacità di leggere bene il gioco, ormai ha dei meccanismi ben sincronizzati su cui Sarri continua a lavorare molto. Giovedì potrebbe e dovrebbe esserci una possibilità per Chalobah con Valdifiori e Lopez, in avanti spazio ad El Kaddouri con Maggio che potrebbe essere l’esterno destro alto, in difesa Hysaj dovrebbe fare gli straordinari, sono curioso di leggere la lista dei convocati per la sfida con il Brugge, vedremo alla fine dell’allenamento le valutazioni che farà Sarri, credo che comunque verranno aggregati almeno due ragazzi della primavera, un portiere ed un attaccante. Inter? Sarà una di quelle serate belle da vivere, il Napoli avrà la possibilità di salire al primo posto, ci sarà il tutto esaurito al San Paolo. Non sarà certamente decisiva, ma i due allenatori chiederanno alle proprie squadre una grande prestazione, chi vincerà avrà una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.