Cerca
Close this search box.

A volte ritornano. Inler a Napoli per incontrare il sindaco De Magistris

Il primo cittadino ha chiesto un appuntamento privato con il capitano della Svizzera

La maglia del Napoli non la indossa più dalla scorsa estate, ma oggi è atteso lo stesso nella città partenopea. Gokhan Inler – si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – è atteso oggi a palazzo San Giacomo dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il primo cittadino napoletano ha invitato il capitano della Svizzera per un incontro privato mosso, soprattutto, dall’amore per la città del calciatore ex Udinese ed attualmente capolista in Premier con il suo Leicester. Inler è arrivato ieri sera in città e nel pomeriggio sarà di ritorno in inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.