Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Entusiasmarti è bello, va bene tenere i piedi a terra ma è lecito sognare. Sul mercato…”

Quando hai una squadra che si esprime a questi livelli è difficile non esaltarsi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Entusiasmarti è bello, quando hai una squadra che si esprime a questi livelli è giusto mantenere i piedi a terra ma è lecito sognare. Anche nella gara di ieri il Napoli ha costruto tante palle goal, nonostante il Verona abbia giocato per non perdere. Nella passata stagione queste partite le pareggiavi o addirittura le perdevi. L’Inter? Ho visto la gara, il 4 a 0 non riconosce i meriti del Frosinone che ha giocato una buona gara. Mancini ha a disposizione una rosa importante che non ha niente da invidiare alle varie Roma, Juventus e Napoli stesso, ha lacapacità di cambiare uomini e moduli di partita in partita e  questo può essere un vantaggio nei confronti degli avversari che non sanno mai in che modo giocherà l’Inter. Oltre a questo bisogna riconoscere al Mancio la capacità di recuperare anche calciatori, in particolare mi riferisco a Biabiany. Spero che la gara del San Paolo sia uno spot per il calcio, francamente mi aspetto di vedere uno scontro a viso aperto tra due squadre che puntano alla vittoria. Mercato? Non è facile trovare l’identikit dei calciatori da inserire nel gruppo, in particolare in mediana, si deve cercare un calciatore che possa essere l’aternativa ad Hamsik ed Allan, ma che allo stesso tempo non tolga spazio a Lopez che si trova bene nel gruppo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.