Cerca
Close this search box.

GDS – Tra delusioni e insulti, Insigne scaccia con un goal tutti i problemi

La mancata convocazione di Conte è stata una mazzata per lo scugnizzo

Verona, dunque, lo ha risvegliato, l’ha destato dopo 33 giorni di scarsa vena (ultimo gol alla Fiorentina, il 18 ottobre), caratterizzati dalla mancata convocazione in Nazionale, una vera e propria mazzata che il giocatore ha saputo metabolizzare lavorando ancor di più. E, ieri pomeriggio, la risposta è arrivata puntuale: un gol, pesante, perché ha sbloccato la partita, e un assist per Higuain che ha permesso all’argentino di archiviare definitivamente la pratica Verona: non ci sarebbe potuta essere rivalsa migliore, proprio nel momento in cui gli incitamenti per il Vesuvio aumentavano a gran voce. Poi, il silenzio, mentre tutti gli sguardi hanno seguito la folle corsa di Lorenzo verso l’abbraccio ai compagni della panchina e allo stesso Sarri.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.