Cerca
Close this search box.

Reina meno impegnato di Handanovic: l’obiettivo è mantenere blindata la porta

Nonostante l'Inter vanti la miglior difesa del torneo, dati alla mano, lo sloveno è il più impegnato del campionato

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli, oggi di scena a Verona, ha un obiettivo preciso: “mantenere i 377 minuti di imbattibilità di Pepe Reina, che in questo momento è primo in Italia. Col Verona l’obiettivo è blindare per la quinta volta la retroguardia. In realtà l’ex Bayern finora ha avuto poco lavoro da fare, a dimostrazione di una fase difensiva di primo livello, a differenza ad esempio del collega interista che, statistiche alla mano, è il più impegnato del campionato. In Europa solo Neuer del Bayern e De Gea dello United hanno avuto un’imbattibilità superiore ai 400 minuti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.