Cerca
Close this search box.

Bye bye turn over. Sarri s’affida al Napoli dei titolarissimi

Il tecnico toscano punta spesso e volentieri su un blocco preciso di calciatori

A Verona con i soliti noti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla della formazione che Maurizio Sarri schiererà quest’oggi al Bentegodi. Il tecnico toscano s’affiderà alla formazione tipo, quegli undici che sono di fatto diventati titolarissimi dal momento della svolta. Dalla vittoria in Europa league contro il Bruges, infatti, si è passati al 4-3-3 e gli undici titolari son sempre stati ben chiari a Sarri. Oggi non ci sarà Koulibaly perchè squalificato, al suo posto toccherà a Chiriches. Sarri punta su un blocco di calciatori, non a caso sono in diversi ad aver già superato la soglia dei 1000 minuti giocati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.