Niente esordio per Stramaccioni: Panathinaikos-Olympiacos rinviata per una guerriglia tra le tifoserie

Rinviato il derby di Atene in seguito ad una guerriglia tra le due tifoserie.

Il derby Panathinaikos-Olympiacos avrebbe dovuto segnare l’inizio dell’avventura sulla panchina della squadra di casa per Andrea Stramaccioni. Il caldissimo derby di Atene è stato però rinviato in seguito a scontri e atti di guerriglia urbana tra le due tifoserie dentro e fuori dallo stadio. Lanci di fumogeni e scontri tra le tifoserie si erano già verificati fuori dallo stadio: nonostante questo, si era deciso di far giocare lo stesso la gara.

Fumogeni sono piovuti anche sul terreno di gioco, colpendo Finnbogason dell’Olympiacos e infortunando leggermente Milivojevic. Lo speaker a questo punto annunciava possibili penalizzazioni o sanzioni per il Panathinaikos nel caso in cui questi atti di violenza fossero continuati: infine, si è deciso di rinviare la gara per evitare il rischio che gli scontri avessero ancora luogo, probabile uno 0-3 a tavolino.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.