Cerca
Close this search box.

Tegola per Saurini, si ferma Granata. Frattura del setto nasale per il capitano azzurro

Il giovane azzurro rende nota su facebook la diagnosi del suo infortunio

Brutte notizie per mister Saurini. Dopo la bella vittoria di oggi sul Bari, è arrivata la nota stonata. Nel corso del match il capitano azzurro Antonio Granata ha lasciato il campo in seguito ad uno scontro con un avversario. L’azzurro, come da lui stesso dichiarato sul proprio profilo facebook, si è procurato una frattura al setto nasale e delle ossa facciali. Lunedì si saprà se il ragazzo sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Ecco alcuni scatti dello scontro e dell’ingresso in campo della barella:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.