Dal sogno promozione a quello scudetto. Jorginho torna da leader nella sua Verona

Quello del bentegodi sarà un match speciale per l'italo-brasiliano

Verona-Napoli è la partita di Jorginho. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, quello di domani sarà un match speciale per il regista italo-brasiliano. Jorginho, infatti, a giocato nel Verona dai 15 ai 22 anni. Fino a qualche anno fa sognava la promozione in A con la formazione scaligera, adesso sogna il tricolore con il Napoli. La vita cambia in fretta ed alla soglia dei 24 anni Jorginho ritorna nella sua Verona da vero leader. I momenti difficili della passata stagione sembrano ormai alle spalle. L’ex gialloblù si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione; merito soprattutto suo, della sua tenacia e delle sue qualità, ma merito anche di Mister Sarri che l’ha motivato, gli ha dato fiducia e gli ha affidato le chiavi del suo centrocampo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.